> Per chi arriva da PARMA

Seguite le indicazioni per Traversetolo, quindi proseguite per San Polo d'Enza e superate il ponte sul fiume Enza. Arrivate ad un incrocio, quindi svoltate a sinistra e proseguite per circa 1Km. Imboccate la circonvallazione,  svoltando a destra, proseguite fino alla rotonda posta in località Pontenovo e percorretela sino a raggiungere l'uscita di via Pontenovo. Quindi proseguite la strada imboccata per circa 1Km. sino a raggiungere il Vivaio Matildico posto alla Vs. Sinistra.

> Per chi arriva da REGGIO E,

Seguite le indicazioni per Quattro Castella, e da qui proseguite per San Polo d'Enza. Arrivati alla rotonda posta in località Pontenovo percorretela sino a raggiungere l'uscita di via Pontenovo. Quindi proseguite la strada imboccata per circa 1Km. sino a raggiungere il Vivaio Matildico posto alla Vs. Sinistra.

Il Vivaio Matildico è situato a San Polo d'Enza, in località Pontenovo, per raggiungerci dalle province limitrofe è molto semplice, di seguito troverete le indicazioni dettagliate per arrivare sia dalla provincia di Parma che da quella di Reggio Emilia.

VIVAIO MATILDICO - Via Montefalcone 9/a San Polo D'Enza (Reggio Emilia) - Tel: 0522.874123 - Fax: 0522.874123